“ Circa settanta persone tra atleti, amici e simpatizzanti hanno partecipato il 19 Novembre scorso alla cena di 1A Mistral Triathlon per festeggiare la conclusione della stagione agonistica.
Sfiziosi e gustosi piatti preparati dalle simpatiche chef del Bar Cavallini hanno deliziato i presenti, alcuni dei quali erano molto più a suo agio con la forchetta che con occhialini, cuffie o bicicletta.
La serata, a cui era presente l’Assessore allo Sport del Comune di Cascina, è stata l’occasione per la premiazione di alcuni nostri atleti che nel corso della stagione si sono particolarmente distinti nelle gare nazionali e internazionali.
Svelato il mistero relativo all’insolita richiesta da parte della segreteria “quale numero di scarpe porti?”: tutti gli atleti sono stati omaggiati di un bellissimo paio di infradito personalizzate.
Il consiglio ringrazia tutti della calorosa adesione e dà appuntamento a tutti gli atleti, vecchi e, speriamo, molti nuovi, al 2012 per una nuova stagione a tutto triathlon, ovviamente con 1A Mistral.”
Il Consiglio
Oggi giornata di fatica. A Cascina nei 10 Km mi hanno fatto vedere i sorci verdi!
RispondiElimina