Nuotare, Pedalare, Correre. Per promuovere il Triathlon in Toscana nasce 1A Mistral; la sede in Cascina, con le sue strutture logistiche e organizzative, permette di essere un punto di riferimento e di poter operare su tutto il territorio. Nuotare, Pedalare, Correre: fascino, strategia, adrenalina, ... il triathlon è una sfida costante con i propri limiti e la stanchezza un termine cancellato dal vocabolario. Si comincia con la frazione di nuoto, poi in bici ed infine la corsa, naturalmente senza un attimo di pausa tra una prova e l'altra. Impossibile arrivare in fondo senza lunghi ed adeguati allenamenti. Nello sport non si improvvisa e nel triathlon men che meno. Vieni a provarlo. ISCRIVITI alla 1A MISTRAL TRIATHLON!

1A Mistral Triathlon

1A Mistral Triathlon
.... triathlon per passione

mercoledì 25 gennaio 2012

IceMan 2012


La 1A Mistral presente al primo evento di Triathlon nazionale: Iceman. Il presidente, Cavallini Cristiano, e il Vicepresidente, Perini Alessandro, hanno tenuto alto il nome della società partecipando all’allenamento organizzato dal Comitato Regionale Toscano Fitri.
I nostri atleti si sono messi in evidenza nella frazione di nuoto, dove, complice un mare un po’ agitato, hanno sfruttato tutta la loro esperienza per uscire fra i primi. Le altre frazioni sono state di contenimento sugli agguerriti avversari che volevano recuperare il terreno perso.
Prossimo anno aspettiamo la Icewoman e desiderio della società è che sia un atleta di 1A Mistral.

Riportiamo di seguito quanto pubblicato sul sito Fitri Regione Toscana:
-------------
APERTA UFFICIALMENTE LA STAGIONE del Triathlon 2012 sotto i riflettori di alcune TV locali.

In una bellissima giornata di sport, il Livornese Andrea MARTENELLI riporta la coppa ICEMAN nella sua provincia, partecipando ed arrivando primo di tutti all'allenamento collettivo organizzato dal Comitato Regionale Toscano della Federazione Italiana di Triathlon in Marina di Pisa oggi 22 gennaio.

Veramente bella ed entusiasmante la lotta con il Pisano detentore della coppa nelle edizioni 2010 e 2011, PRATESI Nicola, che é uscito secondo dietro ad Andrea dal nuoto, lo ha superato in zona cambio (bici/corsa) ed é fuggito via a tutta la sua attuale velocità, niente ha però potuto contro lo strapotere podistico del vincitore.

Compagni di avventura:
ANTONELLI Alessio, GALLI Francesco, MORETTI Leonardo, PICCHI Giovanni, BAZZI Jacopo, MARTINELLI Graziano, ROSSELLI, QUAGLIERINI Fabio, CAVALLINI Cristiano, PERINI Alessandro, TEOLI Fabrizio, MIGLIACCIO Gabriele, PRATESI Marino.

Un forte ringraziamento va alla Pubblica Assistenza del Litorale Pisano che ha assistito con una sua ambulanza gli ICEMAN 2012.
--------------



Nessun commento:

Posta un commento