Nuotare, Pedalare, Correre. Per promuovere il Triathlon in Toscana nasce 1A Mistral; la sede in Cascina, con le sue strutture logistiche e organizzative, permette di essere un punto di riferimento e di poter operare su tutto il territorio. Nuotare, Pedalare, Correre: fascino, strategia, adrenalina, ... il triathlon è una sfida costante con i propri limiti e la stanchezza un termine cancellato dal vocabolario. Si comincia con la frazione di nuoto, poi in bici ed infine la corsa, naturalmente senza un attimo di pausa tra una prova e l'altra. Impossibile arrivare in fondo senza lunghi ed adeguati allenamenti. Nello sport non si improvvisa e nel triathlon men che meno. Vieni a provarlo. ISCRIVITI alla 1A MISTRAL TRIATHLON!

1A Mistral Triathlon

1A Mistral Triathlon
.... triathlon per passione

mercoledì 7 dicembre 2011

Allenamento Collettivo 8 Dicembre 2011



1. ALLENAMENTO COLLETTIVO.
BIKE:
GIOVEDI 08 Dicembre uscita collettiva 1A MISTRAL. Ritrovo ore 10.00 a Cascina c/o sede Bar Cavallini: giro di 60-70 km, percorso vallonato verso le colline pisane
2. SITO WEB.
Visitate il nuovo sito web www.1amistraltriathlon.blogspot.comPotete trovare interessanti consigli sulla tecnica di run.
3. CASSA GARE e ISCRIZIONI ALLE GARE.
Con mail ad personam verrete informati sul vostro credito/debito relativamente alla cassa gare. Ad ogni gara verrà inviato l'aggiornamento relativo per tutte le necessarie verifiche.
Per i bonifici vi ricordo l’IBAN
IT50F0856214000000010673895
BCC Fornacette ag. Riglione.

4. UNSUBSCRIBE.

Per gli amici che non vogliono più ricevere mail dalla segreteria è sufficiente inviarmi una mail con oggetto "unsubscribe".

Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione.

Ciao,

Alessandro.

Nessun commento:

Posta un commento