Nuotare, Pedalare, Correre. Per promuovere il Triathlon in Toscana nasce 1A Mistral; la sede in Cascina, con le sue strutture logistiche e organizzative, permette di essere un punto di riferimento e di poter operare su tutto il territorio. Nuotare, Pedalare, Correre: fascino, strategia, adrenalina, ... il triathlon è una sfida costante con i propri limiti e la stanchezza un termine cancellato dal vocabolario. Si comincia con la frazione di nuoto, poi in bici ed infine la corsa, naturalmente senza un attimo di pausa tra una prova e l'altra. Impossibile arrivare in fondo senza lunghi ed adeguati allenamenti. Nello sport non si improvvisa e nel triathlon men che meno. Vieni a provarlo. ISCRIVITI alla 1A MISTRAL TRIATHLON!

1A Mistral Triathlon

1A Mistral Triathlon
.... triathlon per passione

martedì 28 maggio 2013

Allenamento Aquathlon 26 maggio Marina di Pisa: i risultati

Domenica, nonostante le premesse non fossero proprio “serene”, la 1A Mistral aveva richiesto su Marina di Pisa il sole e il mare calmo, e così è stato.

Con la collaborazione sempre attiva di EMA Antincendi che ci accompagna in tutte le nostra iniziative, ben 14 atleti si sono presentati ai nastri di partenza sfidandosi in un aquathlon classico “revisionato”.

Infatti l’organizzazione ha deciso di effettuare l’allenamento iniziando con la frazione natatoria (950 metri suddivisi in due giri da 475) e a seguire la frazione podistica di 4,2 km suddivisa in due giri da 2,1 km sullo splendido lungomare.

La 1A Mistral ringrazia Angela ed Ilenia addette al rilevamento dei tempi, Adriano per le riprese televisive (che presto pubblicherà sul sito), Mike D’Evola addetto alla fotografia ed Egizia che ha curato il crostata party effettuato nella “sede Mistral di Marina di Pisa” (ringraziamo Sandro Bagnoli che ci ha gentilmente ospitato a casa sua).

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e gli amici del Pisa triathlon, Phisio SportLab e Lucca triathlon.

Ma eccovi sotto i risultati:

(Rognini ha fatto 475 metri, non vi fate ingannare)

Nessun commento:

Posta un commento