Nuotare, Pedalare, Correre. Per promuovere il Triathlon in Toscana nasce 1A Mistral; la sede in Cascina, con le sue strutture logistiche e organizzative, permette di essere un punto di riferimento e di poter operare su tutto il territorio. Nuotare, Pedalare, Correre: fascino, strategia, adrenalina, ... il triathlon è una sfida costante con i propri limiti e la stanchezza un termine cancellato dal vocabolario. Si comincia con la frazione di nuoto, poi in bici ed infine la corsa, naturalmente senza un attimo di pausa tra una prova e l'altra. Impossibile arrivare in fondo senza lunghi ed adeguati allenamenti. Nello sport non si improvvisa e nel triathlon men che meno. Vieni a provarlo. ISCRIVITI alla 1A MISTRAL TRIATHLON!

1A Mistral Triathlon

1A Mistral Triathlon
.... triathlon per passione

mercoledì 2 luglio 2014

Aquathlon Marina di Pisa 29 Giugno: i risultati


La 1A Mistral ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all'allenamento collettivo di aquathlon.

Un ringraziamento particolare ai ragazzi di Nicola, Manuel e Dario che si sono confrontati con i più grandi senza nessun timore reverenziale

I risultati ai link sotto.

Nella speranza che tutti coloro che sono intervenuti, anche solo per fare il tifo, si siano divertiti la 1A Mistral vi aspetta al prossimo evento.

Aquathlon Marina 29 Giugno 2014

Aquathlon Kids Marina 29 Giugno 2014

Nessun commento:

Posta un commento