Nuotare, Pedalare, Correre. Per promuovere il Triathlon in Toscana nasce 1A Mistral; la sede in Cascina, con le sue strutture logistiche e organizzative, permette di essere un punto di riferimento e di poter operare su tutto il territorio. Nuotare, Pedalare, Correre: fascino, strategia, adrenalina, ... il triathlon è una sfida costante con i propri limiti e la stanchezza un termine cancellato dal vocabolario. Si comincia con la frazione di nuoto, poi in bici ed infine la corsa, naturalmente senza un attimo di pausa tra una prova e l'altra. Impossibile arrivare in fondo senza lunghi ed adeguati allenamenti. Nello sport non si improvvisa e nel triathlon men che meno. Vieni a provarlo. ISCRIVITI alla 1A MISTRAL TRIATHLON!

1A Mistral Triathlon

1A Mistral Triathlon
.... triathlon per passione

mercoledì 14 marzo 2012

Pensiero del Presidente :-)


Cari giovani, sapete tutti che in 1 A Mistral non esistono figli di un Dio minore; siamo e resteremo un gruppo di amici che si divertono pur non disdegnando una sana rivalità agonistica.
Stavolta però mi consentirete una eccezione; vorrei condividere con tutti voi il piacere di avere come nostro nuovo tesserato l’amico Riccardo Materazzi, che per chi non lo sapesse è un atleta vero !!
Riccardo è stato un esponente di punta dell’atletica leggera italiana , tanto è vero che  a metà degli anni ’80 è stato due volte Campione Italiano dei 1.500 metri nonché medaglia di Argento ai campionati Europei di Goteborg. Ha coronato infine la sua carriera partecipando alle Olimpiadi di Los Angeles nel 1984.
Bè ..non possiamo che essere orgogliosi direi...benvenuto tra noi Riccardo ma ricorda che ormai fai parte della nostra famiglia e pertanto anche  per te vale la regola generale...se in gara sorpassi il Presidente ti verrà strappata la tessera seduta stante !!!!

Ciao a tutti

Cristiano

Nessun commento:

Posta un commento