Nuotare, Pedalare, Correre. Per promuovere il Triathlon in Toscana nasce 1A Mistral; la sede in Cascina, con le sue strutture logistiche e organizzative, permette di essere un punto di riferimento e di poter operare su tutto il territorio. Nuotare, Pedalare, Correre: fascino, strategia, adrenalina, ... il triathlon è una sfida costante con i propri limiti e la stanchezza un termine cancellato dal vocabolario. Si comincia con la frazione di nuoto, poi in bici ed infine la corsa, naturalmente senza un attimo di pausa tra una prova e l'altra. Impossibile arrivare in fondo senza lunghi ed adeguati allenamenti. Nello sport non si improvvisa e nel triathlon men che meno. Vieni a provarlo. ISCRIVITI alla 1A MISTRAL TRIATHLON!

1A Mistral Triathlon

1A Mistral Triathlon
.... triathlon per passione

lunedì 15 aprile 2013

Allenamento Duathlon Sprint 21 Aprile 2013 ore 10,30 Cascina

1A Mistral in collaborazione con EMA Antincendi


organizza

Allenamento Duathlon Sprint

Cascina, 21 Aprile 2013 ore 10,30


Soci, amici, amici degli amici, siete tutti inviati a passare la domenica mattina a Cascina, presso la zona sportiva, per provare il vostro stato di forma cimentandovi in un allenamento di duathlon sulla distanza Sprint.
L’allenamento è aperto a tutti quindi potete inviare chi volete. E’ l’occasione, per chi non si è mai cimentato in questo genere di disciplina, di provarlo e sentire le sensazioni di una vera competizione.
Lo staff organizzativo garantisce tempi parziali sulle distanze e i tempi intermedi T1 e T2.
Alla fine della prova a Acqua, Frutta, Crostata per i partecipanti, i neofiti, gli accompagnatori.
E per partecipare? Basta mandare una mail alla segreteria, fare una telefonata, dirlo a voce. Ovviamente niente di impegnativo, solo per permetterci di organizzare al meglio e farvi passare una piacevole mattina insieme.

Dal presidente:

Giovani...dell’appuntamento sopra richiamato sapete già da tempo. Visto che ci stiamo avvicinando vi do qualche informazione di servizio.
Il ritrovo è fissato dalle 09.00 in poi, troverete il nostro gazebo, e la zona cambio già montati.
Ci sarà tutto il tempo per prepararsi e per visionare il percorso per chi già non lo conoscesse.
Io , Alessandro ed Adriano, saremo a disposizione soprattutto dei neofiti, in modo da dare tutte le informazioni e l’assistenza necessari per lo svolgimento della prova. Ricordo ovviamente che il caschetto è obbligatorio, e che pur trattandosi di un allenamento , vigono tutte le regole di una gara ordinaria. Saranno presi tutti i tempi che successivamente saranno pubblicati sul sito.
Alla fine dell’allenamento ci sarà il servizio doccia per la gentile concessione degli amici della Geosport ( Gestore impianti piscina ) nonché un ricco ristoro. La Angela porta anche un paio di crostate, ma siccome sono parecchio buone, quelle si mangiano noi mentre voi fate la prova.
Ricordo che il percorso è multi-lap , quindi specialmente chi si cimenta per la prima volta può tranquillamente decidere di ridurre le distanze da percorrere.

Come sempre sarà presente il nostro fotografo ufficiale, quindi, occhio al look che come sapete in 1 A Mistral ha la sua importanza.

A presto

Cristiano



Iscritti al 15.04.2013:

Banchellini Ghigo
Cavallini Cristiano
Matteis Natascia
Perini Alessandro
Ciaccia Ettore
Cini Andrea
Vaiani Fausto
Baraglia Andrea
Giusti Nico
Londi Giovanni
Materazzi Riccardo
Costanza Luca

Mazzanti Luca
Zerilli Valentina

Nessun commento:

Posta un commento