Nuotare, Pedalare, Correre. Per promuovere il Triathlon in Toscana nasce 1A Mistral; la sede in Cascina, con le sue strutture logistiche e organizzative, permette di essere un punto di riferimento e di poter operare su tutto il territorio. Nuotare, Pedalare, Correre: fascino, strategia, adrenalina, ... il triathlon è una sfida costante con i propri limiti e la stanchezza un termine cancellato dal vocabolario. Si comincia con la frazione di nuoto, poi in bici ed infine la corsa, naturalmente senza un attimo di pausa tra una prova e l'altra. Impossibile arrivare in fondo senza lunghi ed adeguati allenamenti. Nello sport non si improvvisa e nel triathlon men che meno. Vieni a provarlo. ISCRIVITI alla 1A MISTRAL TRIATHLON!

1A Mistral Triathlon

1A Mistral Triathlon
.... triathlon per passione

domenica 21 aprile 2013

Duathlon Sprint Cascina - I risultati


Bella giornata di sport presso gli impianti sportivi di Cascina, dove si sono ritrovati numerosi atleti delle varie società toscane per sostenere un allenamento di Duathlon sulla distanza Sprint.

E’ stata l’occasione per tanti neofiti di provare l’ebbrezza di una competizione, perché pur essendo un allenamento i partecipanti non si sono certo risparmiati.

E’ doveroso un ringraziamento alla Piscina di Cascina che ha ospitato gli atleti nel dopo gara, allo staff organizzativo, con tutto il consiglio 1A Mistral in campo: Alessandro Perini al coordinamento generale, “The President”, Cavallini Cristiano, tuttofare come sempre (sul percorso, all’arrivo, e soprattutto al crostata party), Adriano Masiero che ha ripreso la gara in tutti i suoi istanti e pubblicherà i video dove ognuno dei partecipanti si potrà vedere in azione.
Un ringraziamento a Massimiliano Azzini, Luci Egizia, Ferracin Angela per il puntuale e preciso rilevamento cronometrico, Masiero Remo, Mariotti Stefano responsabili di percorso.

Permettetemi di sottolineare la grande prova delle due belle fanciulle Valentina e Natascia, che non si sono fatte impressionare ed hanno portato a termine l’allenamento con grande tenacia.

Sperando che tutti si siano divertiti, vi riporto i risultati e vi aspettiamo sempre più numerosi le prossime volte.



Nessun commento:

Posta un commento