Nuotare, Pedalare, Correre. Per promuovere il Triathlon in Toscana nasce 1A Mistral; la sede in Cascina, con le sue strutture logistiche e organizzative, permette di essere un punto di riferimento e di poter operare su tutto il territorio. Nuotare, Pedalare, Correre: fascino, strategia, adrenalina, ... il triathlon è una sfida costante con i propri limiti e la stanchezza un termine cancellato dal vocabolario. Si comincia con la frazione di nuoto, poi in bici ed infine la corsa, naturalmente senza un attimo di pausa tra una prova e l'altra. Impossibile arrivare in fondo senza lunghi ed adeguati allenamenti. Nello sport non si improvvisa e nel triathlon men che meno. Vieni a provarlo. ISCRIVITI alla 1A MISTRAL TRIATHLON!

1A Mistral Triathlon

1A Mistral Triathlon
.... triathlon per passione

venerdì 20 settembre 2013

70.3 Castiglione della Pescaia: 1A Mistral sul podio con Canovese Silvia e Bottoni Vittoriano

Domenica 15 Settembre si è tenuta la terza edizione dell’HalfCastMan 2013, triathlon su distanza mezzo ironman (1,9 km nuoto, 90 km ciclismo, 21 km. Podismo) a Castiglione della Pescaia.

1A Mistral si è presentata in forze a quest'appuntamento con ben 7 atleti.

Il sempre vedere Bottoni Vittoriano ha conquistato il primo posto di categoria M5, mentre Canovese Silvia, alla sua prima uscita su questa distanza, ha conquistato un ottimo 3 posto.

Da segnalare la prova del fortissimo Ruggiero Libero che ha conquistato il 23° posto assoluto. con un ottimo 5:03:20 finale.

Bagnoli, non molto in forma dal punto fisico ha chiuso con un onorevole 5:20:20; Vaiani Fausto da triathleta esperto non si è lasciato impressionare dal mare grosso (il nuoto è il suo punto debole) ed infine il nostro Bob Rescigni, nonostante sia arrivato all'appuntamento non al top della forma, ha mostrato il suo lato da guerriero e ha portato in fondo la gara.

I complimenti a Rosanna Bottoni, che a causa di errate segnalazioni nella fase bike, ha allungato il percorso e ha sforato il tempo limite delle 7 ore. L'organizzazione ha riconosciuto il disagio e l'ha premiata sul podio

Ora si aspetta il nostro Ettore impegnato all'Isola d'Elba il prossimo week end.

Nessun commento:

Posta un commento